Agriturismo Coroncina


 Pubblicato il     in  


Immerso nella campagna marchigiana la Coroncina nasce dall’amore e il rispetto per la natura e gli animali, ma anche per una cucina etica vegana.


L’agriturismo Coroncina nasce per amore della natura, del cibo e dei momenti d’ozio in cui si ammira un panorama. L’ idea è quella di offrire agli ospiti la quiete e la salubrità della casa, oltre ai prodotti biologici di qualità. Un bosco incontaminato protegge la casa da un lato; un ruscello sottostante scorre fornendo anche l’acqua necessaria all’irrigazione. Un piacevole panorama mostra le colline ricche di flora e fauna, tra cui è possibile incontrare anche qualche cerbiatto, i paesi limitrofi come Belforte del Chienti e Pievefavera fanno da contorno.

C’è anche un intimo centro benessere disponibile su prenotazione: oltre alla parte manuale dei massaggi c’è una sauna a raggi infrarossi, l’idromassaggio e la rosa dei venti ovvero una sauna detossinante con le erbe della Val Badia, d’estate la biopiscina depurata con i sali rosa dell’Himalaya. Ma anche corsi di cucina e panificazione.

L’Agriturismo Coroncina si trova in Contrada Fossa a Belforte del Chienti (Macerata)